antonella cappuccio la vera storia di pinocchio

antonella cappuccio biografia

ANTONELLA CAPPUCCIO MUCCINO– Narrata da se’ medesima

Sono nata due volte: la prima, nell’isola di Ischia, governata dalla sempre mutevole, tenace costellazione dei Pesci, almeno per quelli che credono in queste cose. Quello che e’ certo, comunque, e’ che sono sempre stata pronta�FIFA 15 Crediti a cadere in tentazione, nel bene e nel male.
Alla fine ho scelto il bene.

La seconda volta sono nata diciassette anni piu’ tardi, a Roma, nella casa Cecchi.
Per un lungo periodo ho studiato con Maria Baroni e Dario Cecchi, entrambi costumisti designers, ed e’ a loro che devo la mia formazione artistica e culturale.
Dario era anche scenografo, pittore e scrittore. Loro sono stati i miei primi “Maestri d’Arte” e con loro ho iniziato a lavorare per il cinema e il teatro.
Inizialmente come assistente, in seguito, all’eta’ di ventitre’ anni, come costumista designer; ho avuto la fortuna di lavorare con la “creme” del teatro italiano, da Pierluigi Pizzi a Danilo Donati, da Maria De Matteis a Ezio Frigerio, Luigi Squarzina, Daniele D’Anza fino a Orazio Costa, Edmo Fenoglio, Silverio Blasi, Giulio Majano , Lina Wertmuller e Paolo Poli.

Poli venne, in incognito, alla mia prima mostra, solamente per discutere, nel suo solito modo gentile, con Goffredo Parise sulla mia opera ispirata a Botticelli. Questo dipinto, in omaggio all’antico adagio, fu incidentalmente venduto ad una terza persona: Idalberto Fei.
Contemporaneamente, insieme alla mia passione per il costume teatrale, poco a poco, nasceva il mio amore per la pittura. In questo settore, Dario Cecchi si rivelo’ un inestimabile e indimenticabile insegnante, guidandomi in un attento e profondo studio di Mantegna, Botticelli, Raffaello, Bellini, da cui ho sviluppato la tecnica del tratteggio e fui iniziata ai segreti della sezione aurea.

le nuove storie di Pinocchio illustrate da Antonella Cappuccio

Questa è una pagina di esempio. E ‘diverso da un post sul blog, perché rimarrà in un posto e apparirà nella vostra navigazione del sito (nella maggior parte dei temi). La maggior parte delle persone iniziano con una pagina Chi che li introduce ai potenziali visitatori del sito. Si potrebbe dire qualcosa di simile:Ciao! Sono un messaggero della bici di giorno, aspirante attore di notte, e questo è il mio sito web. Io vivo a Los Angeles, hanno un grande cane di nome Jack, e mi piace piña colada. (E gettin ‘sorpreso dalla pioggia.)… O qualcosa di simile:La XYZ Doohickey Company è stata fondata nel 1971, e ha fornito doohickeys di qualità al pubblico da allora. Situato a Gotham City, XYZ impiega oltre 2.000 persone e fa ogni genere di cose impressionanti per la comunità di Gotham.Come nuovo utente WordPress, si dovrebbe andare al cruscotto per cancellare questa pagina e creare nuove pagine per il suo sito web. Divertiti!

This is an example page. It’s different from a blog post because it will stay in one place and will show up in your site navigation (in most themes). Most people start with an About page that introduces them to potential site visitors. It might say something like this:

Hi there! I’m a bike messenger by day, aspiring actor by night, and this is my website. I live in Los Angeles, have a great dog named Jack, and I like piña coladas. (And gettin’ caught in the rain.)

…or something like this:

The XYZ Doohickey Company was founded in 1971, and has been providing quality doohickeys to the public ever since. Located in Gotham City, XYZ employs over 2,000 people and does all kinds of awesome things for the Gotham community.

As a new WordPress user, you should go to your dashboard to delete this page and create new pages for your content. Have fun!