Natalia Florenskaia

Natalia Florenskaia

Oggi, si raccoglie ciò che hai seminato in precedenza. Siamo felici, sani, viviamo in armonia?
Domani si raccoglierà ciò che si semina oggi. Il nostro futuro dipende dal momento presente. Pertanto, è importante capire che cosa stiamo creando in ogni momento della nostra vita …

STAGE PROFESSIONALI INTENSIVI DI RECITAZIONE CINE-TEATRALE
ARTEDATTORE presenta un nuovo Masterclass, diretto dai professionisti del settore Nataliia Florenskaia (docente del VGIK di Mosca – Accademia Statale Russa di Cinematografia) e Hal Yamanouchi (“Wolverine l’immortale”, “Commissario Rex”, doppiatore su “Batman Begins”, “Inception” etc.)
– Un VERO metodo di K. Stanislavskij per imparare a vivere la vita del personaggio sul set o sul palcoscenico, agendo senza finzioni e con la conoscenza delle proprie azioni interiori
– Approfondimenti di tecniche per rendere il corpo uno strumento espressivo pilotato dalle arti di recupero energetico del Tai Chi Chuan.

Quattro incontri laboratori, della durata di un week-end ciascuno, a cadenza mensile. (potranno essere previsti incontri con frequenza differente se richiesto dalla classe)
4 Incontri da 15 ore ciascuno per un totale di 60 ore

I stage 20/21 Febbraio
II stage 19/20 Marzo
III stage 16/17 Aprile
IV stage 14/15 Maggio

Gli interessati sono pregati di chiedere informazioni e inviare foto e CV a artedattore@gmail.com così da poter creare classi omogenee dal punto di vista della preparazione, e soprattutto non numerose.

Per info sulla scuola e sui docenti: www.artedattore.it oppure www.facebook.com/artedattore

Approccio psico-corporeo nel lavoro dell’attore
Il risveglio della creatività e energia
sotto la guida dei maestri di alta professionalità
I docenti:
Natalia Florenskaia –
attrice, regista e docente dell’Accademia Statale di Cinema di Mosca – VGIK
Hal Yamanouchi – La carriera di Hal copre il teatro, il cinema e la televisione; include decine di ruoli, piccoli e grandi, tra i quali si possono ricordare Nirvana (1997), Le avventure acquatiche di Steve Zizzou (2004), Wolverine – L’immortale (2013) etc.

Autore: marco capitelli

marco capitelli 07.11.53 san gimignano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *